Menu principale

Prisma Insurance Broker

Documentazione della Convenzione polizza sanitaria per gli ex dipendenti della Cassa di Risparmio di Lucca

Quale utente registrato hai a disposizione i documenti relativi alla convenzione per il rimborso delle spese sanitarie attualmente stipulata con la compagnia Allianz.

Ti ricordiamo che la convenzione è gestita, per quanto riguarda la gestione dei sinistri, da Soluzione Assicurative Sanitarie (www.soluzioniassicurativesanitarie.it) che è anche titolare delle convenzioni con gli istituti di cura.

Per questo è importante, quando si fanno le prenotazioni per le prestazioni in convenzione, fare riferimento a S.A.S. e non ad Allianz.

I documenti della convenzione scaricabili

Ultima versione della polizza

Scheda riepilogativa delle garanzie

Scheda riepilogativa per la gestione del sinistro


Al fine di razionalizzare il servizio, a partire dal 01/07/2024, riceveremo solo su appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Per concordare orario dell’appuntamento telefonare a 0583-495110 o 366 3080296

Chi invece preferisce l’invio tramite email deve indirizzare la documentazione esclusivamente in formato PDF all’indirizzo sinistri@prismabroker.it

Non sarà più possibile inviare i documenti in formati jpeg, fotografati per singola pagina e inviati, talvolta, per WhatsApp, obbligandoci ad una laboriosa ricostruzione del documento composto a volte di decine di pagine.

In ogni caso siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento sul contenuto della convenzione e per la presa in carico delle richieste di rimborso.

Potete rivolgervi ai seguenti recapiti:

Tel. 0583-495110

Cell. 366 3080296

info@prismabroker.it